Home

A Ingegneria si presenta “Unipa-Springer Series”

Si svolgerà oggi, lunedì 25 novembre , alle ore 10, presso l’Aula del Consiglio della Facoltà di Ingegneria, Unipa-Springer Series, un progetto che si pone come obiettivo quello di consentire alla comunità scientifica e al corpo docente di pubblicare volumi, raccolte tematiche, monografie, manuali e libri di testo avanzati, atti di convegni, riviste su temi specifici di particolare rilevanza, consentendo agli autori di mostrare la loro ricerca in un contesto di approccio multidisciplinare.

A prendere parte all’incontro il rettore Roberto Lagalla, Francesca Bonadei, Executive Editor – Springer Italia, Mathematics, Statistics, Engineering che presenterà l’iniziativa, Antonella Cerri, Executive Editor, Medicine, Springer Italia ed Eleonora Riva Sanseverino.

Possono partecipare tutti gli studiosi studiosi dell’Università di Palermo, ma anche di altri Atenei. I prodotti editoriali pubblicati in lingua inglese sono rivolti a ricercatori e studenti. Previste cinque aree scientifiche: Medica, Biomedicina e Scienze della vita; Ingegneria e Scienze Fisiche; Matematica, Statistica e Scienze Informatiche; Business, Economia e Legge; Scienze umane, Comportamentali e sociali.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.