Home

Al via Master in “Hospitality Management and Food & Beverage”

Al via il bando per il Master Internazionale di I livello in lingua inglese in Hospitality Management and Food & Beverage, promosso dall’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la Florida International University di Miami e l’Alta Scuola ARCES.

Data ultima per partecipare alla selezione è il 6 dicembre. Il Master avrà una durata di 360 ore d’aula, 40 ore di seminari specialistici aperti anche ad imprenditori e 700 ore di stage, da aprile ad ottobre 2014, da svolgersi presso le aziende partner e sponsor.

Il Master si rivolge a 20 studenti laureati ed altamente motivati a lavorare nel settore dell’Ospitalità e del Food and Beverage. La formazione in aula, da ottobre a marzo, si svolgerà il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00, consentendo ai partecipanti di avere la mattina libera per attività di lavoro e stage. Oltre 700 le ore in azienda durante la stagione 2014 presso le imprese partner e sponsor.

Per accedere al Master bisogna utilizzare i voucher formativi, grazie alle misure dell’Apprendistato di Alta Formazione, o forme di finanziamento tramite istituto bancario, o borse di studio Inps Inpdap, o anche accedendo ad un fondo per ridurre la quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’Arces o al portale Unipa. Altre informazioni sono reperibili sul sito: www.arces.it/HFB o sul sito www.unipa.it.

Contatti: Alta Scuola ARCES: Tel. +39 091/346629 – E-mail: [email protected] Dipartimento SEAS: tel. +39 091/23895214 – E-mail: [email protected]

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.