Ingegneria, liquami vicino al parcheggio

Riportiamo una nota della Run riguardo alla fuoriuscita di liquami all'angolo del parcheggio della...

Riportiamo una nota della Run riguardo alla fuoriuscita di liquami all’angolo del parcheggio della Facoltà di Ingegneria:

«Sono arrivate numerose segnalazioni da parte della popolazione studentesca, in particolare dagli studenti di Ingegneria e quelli che frequentano i luoghi della facoltà, in merito alla fuoriuscita di liquami da un tombino all’angolo del parcheggio di Ingegneria sul retro di una scala di accesso ai piani.

Una vera e propria fognatura a cielo aperto quella che si è creata nei pressi dell’entrata di un’aula e del bar, all’angolo del parcheggio: zona in cui ogni giorno tantissimi studenti si ritrovano o parcheggiano la loro auto. “La situazione va avanti da venerdì scorso ed è già diventata insostenibile – afferma uno studente di Ingegneria – Il disagio inizia da quando la facoltà comincia a riempirsi e gli studenti utilizzano i servizi igienici. Nelle ore di maggiore affluenza fino alla sera si forma un fiume maleodorante”.

La Run e la Butterfly di Ingegneria, dopo aver appreso la situazione di disagio, segnaleranno il tutto al preside della facoltà e prendono l’impegno di occuparsi di questo problema».

Informazioni sull'autore