Home

Appelli per i fuori corso, oggi la raccolta firme di Run

Anche l’associazione Run si sta attivando per richiedere l’appello straordinario per i fuori corso, nel mese di aprile. Pubblichiamo una nota di Riccardo Aulico:

«Giorno 25 febbraio i rappresentanti della Run della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, i rappresentanti dell’Auletta dell’ex Facoltà di Lettere e Filosofia e dell’associazione Run-Studenti inFormazione hanno protocollato la domanda con cui venivano richiesti a nome di tutti gli studenti interessati un appello straordinario nel mese di aprile per i fuori corso. Con questo link potete consultare la domanda protocollata.

In attesa del prossimo Consiglio di Scuola, in cui sarà probabilmente discusso l’argomento, la Run ha deciso di lanciare una petizione a valore di questa proposta. Le firme verranno raccolte da lunedì 10 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso l’Auletta rappresentanti di Lettere e Filosofia (di fronte l’Aula Columba). Inoltre la Run è attiva nell’estendere la proposta non solo alla Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, ma anche a livello di Ateneo grazie ai rappresentanti degli studenti agli organi superiori».

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.