Home

Unipa, bando di concorso per passaggio ad altri corsi e da altri atenei

Come detto qui, l’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato il cronoprogramma relativo all’anno accademico 2014/15 con le procedure e scadenze per l’iscrizione alle Lauree Triennali, alle Lauree Magistrali a ciclo unico e alle Lauree Magistrali. Disponibile anche il bando di concorso per Trasferimenti da altri atenei e per passaggi di corso di studi A.A. 2014/2015.

Gli studenti che vorranno cambiare il proprio corso di studi, in riferimento alla disponibilità dei posti della programmazione, dovranno consegnare la domanda presso la segreteria studenti, edificio 3, entro il 10 settembre.

La graduatoria di merito verrà pubblicata a partire dal 30 settembre. Gli studenti posizioni utilmente in graduatoria dovranno pagare 50 euro tasse di passaggio e 16,00 di bollo entro e non oltre il 15 ottobre alle ore 17:00. Il Mav dovrà essere consegnato in segreteria studenti entro il 17 ottobre alle ore 13:00.

Per visualizzare il bando e consultare i posto disponibili, cliccare qui.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta

  1. Marco

    Vorrei poter venire a conoscenza della data di pubblicazione del bando per poter presentare relativa domanda di trasferimento.

    Resto in attesa di Vs riscontro

    Saluti