Home

“StartCup Palermo”, il 30 settembre la premiazione

Si svolgerà domani 30 settembre, presso la Camera di Commercio di Palermo (via Emerico Amari 11, Sala Terrasi) dalle ore 9:30 alle ore 12:00 la premiazione della decima edizione di StartCup Palermo.

Alla cerimonia interverranno, tra gli altri, Roberto Helg (presidente Camera di Commercio di Palermo), Roberto Lagalla (rettore Università degli Studi di Palermo), Giovanni Perrone (coordinatore StartCup Palermo), Alessandro Albanese (Confindustria Palermo), Umberto La Commare (presidente del Consorzio Arca) e Fabio Maria Montagnino (direttore del Consorzio Arca).

Accederanno alla finale coloro che hanno caricato il proprio business plan sul sito diStartCup Palermo 2014.

Nel corso della mattinata, i finalisti si cimenteranno in un pitch elevator della durata di tre minuti, durante il quale dovranno descrivere sinteticamente quanto esposto nel business plan. Al termine, la giuria decreterà i due vincitori, che si aggiudicheranno un premio in denaro di 8mila euro per il 1° classificato e di 4mila per il 2° classificato.

I due team vincitori parteciperanno, insieme ai vincitori delle altre business competition italiane, al Premio Nazionale per l’Innovazione 2014, la cui finale quest’anno si terrà a Sassari il 4 e 5 dicembre 2014.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.