Home

Sette studentesse di Unipa al South Beach Wine & Food Festival di Miami

Dall’Università degli Studi di Palermo al South Beach Wine & Food Festival (SoBeWFF) della Florida, che si svolge a Miami.

Sette ragazze siciliane cominceranno da domani lo stage all’interno di uno dei più importanti eventi a livello internazione del settore dell’enogastronomia. Il SoBeWFF, infatti, è un luogo dove si concentrano moltissime eccellenze del panorama food mondiale.

Le giovani laureate hanno colto una delle opportunità che ha offerto loro il Master of Economics Hospitality Management and Food & Beverage, organizzato dall’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la ‎Florida International University (FIU)‬ e l’Alta Scuola Arces.

Master, arrivato alla terza edizione, che anche quest’anno, darà la possibilità ai giovani laureati di poter partecipare a un percorso di studi che ha l’obiettivo di formare manager nel settore dell’ospitalità turistica e del turismo enogastronomico. Le iscrizioni, infatti, sono aperte fino al 18 marzo. Per avere maggiori informazioni, basta visitare il sito o telefonare alla segreteria organizzativa al numero 091.3406629.

L’approdo in Florida di Giulia Bellante, Alessandra Catanese, Adele Piazza, Rachele Rallo, Lara Riggio, Martina Sciarrotta, Carla Spampinato, è avvenuto una settimana prima dell’inizio del SoBeWFF, durante il periodo di svolgimento della seconda edizione del Master of Economics Hospitality Management and Food & Beverage.

A Miami, le giovani laureate avranno la possibilità, fino al primo marzo, di conoscere, farsi conoscere, collaborare, confrontarsi con numerosi brand del campo dell’enogastronomia, noti in tutto il mondo. Il percorso formativo delle ragazze, che hanno un’età compresa tra i 23 e i 33 anni, toccherà le diverse aree di interesse del Festival grazie al coordinamento e il supporto della FIU.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.