Home

Cus, allenamenti di calcio maschile per tutti: il 7 e 10 marzo lezioni gratis

Il Cus Palermo lancia una novità importante che permetterà a tutti gli sportivi palermitani, studenti universitari ed appassionati di tutte le età, di perfezionarsi nella condizione atletica e nella tecnica individuale del gioco del Calcio.

La struttura di via Altofonte mette a disposizione di tutti gli utenti del corso i propri spazi e il proprio tecnico della prima squadra di Calcio a 5, Toti La Bianca, per migliorare divertendosi.

Ogni seduta alternerà una fase di lavoro prettamente atletico e uno tecnico, con esercitazioni mirate al perfezionamento delle tue capacità di controllo, gestione e conclusione del pallone nelle varie fasi di gioco. Ogni giornata verrà chiusa dalla classica partitella in famiglia, momento che da sempre rappresenta il fulcro finale di ogni allenamento.

Il tutto verrà svolto con metodologia e ritmi di spessore che saranno gli stessi della prima squadra di Calcio a 5 Cus Palermo che sta stupendo tutti nella serie C1 Siciliana.

Gli allenamenti saranno due a settimana e verranno svolti dalle 19:00 alle 20:30 presso i Campi in sintetico del Centro Universitario Sportivo.

Il corso è riservato a ragazzi ed uomini dai 18 anni un su. Le prime due lezioni del corso sono completamente gratuite. Queste si svolgeranno il 7 ed il 10 marzo (anche entrambe), sempre dalle 19:00 alle 21:30, portando con te un certificato medico, valido, per attività fisica non agonistica.

Qualora non si potesse partecipare a una delle due sedute gratuite, è possibile prenotarne ugualmente una in seguito, chiamando lo 091 422750, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 o dalle 15:30 alle 18:00, comunicando di chiamare per «prenotare una lezione di prova gratuita per il Corso di Allenamento di Calcio Maschile per Adulti».

Necessario sempre portare con sé un certificato medico per attività fisica non agonistica (o anche agonistica).

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.