Home

Unipa e Malaga, siglata Convenzione per doppio titolo di ricerca

Il rettore di Unipa, Fabrizio Micari, ha siglato allo Steri la Convenzione quadro per la cotutela di tesi e il rilascio del doppio titolo di dottore di ricerca in Pluralismi giuridici. Prospettive antiche e attuali tra il Dipartimenti di Giurisprudenza dell’Ateneo palermitano e in Ciencias Juridicas y Sociales, Facultad de Derecho dell’Università di Malaga, per il XXII ciclo del corso di dottorato.

Presenti alla firma della Convenzione il professore Angel Rodriguez, Coordinador del Programa de Doctorado en Ciencias Juridicas y Sociales e la professoressa Ada Mara Florena, Proettore all’internazionalizzazione di Unipa.

La Convenzione prevede lo scambio di docenti, ricercatori e dottorandi, afferenti ai rispettivi dottorati, per lo svolgimento di programmi di ricerca e di formazione comuni.

Inoltre, la Convenzione permetterà ai dottorandi, trascorso un anno del periodo formativo rispettivamente presso l’Università di Malaga se italiani, e presso Unipa se spagnoli, di ottenere il rilascio del doppio titolo di dottore di ricerca.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.