Home

Corsi di preparazione ai test di accesso

A seguito delle istanze pervenute per la partecipazione ai Corsi di preparazione ai test di accesso, tutti i richiedenti che hanno presentato domanda entro le ore 13:00 del 30 giugno sono ammessi ai corsi per i quali hanno presentato richiesta.

Gli elenchi con i nominativi sono stati pubblicati, come previsto, lunedì 4 luglio 2016.

Preso quindi atto che risultano non assegnati i seguenti posti: Biologia 28, Chimica 24, Fisica 49, Logica 25 e Matematica 43, sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze improrogabilmente fino alle ore 13:00 del 6 luglio 2016.

Si precisa altresì che le istanze pervenute successivamente alla prima scadenza (ore 13:00 del 30 Giugno) saranno ammesse d’ufficio per la riassegnazione dei posti residui.

Per partecipare occorre compilare e firmare il modulo allegando copia di un valido documento di identità ed autocertificando il dato relativo all’ISEE in corso di validità.

Nel modulo dovranno essere indicati i corsi, anche più di uno, che si desidera frequentare.

È possibile omettere l’indicazione del valore Isee ma in tal caso verrà attribuito d’ufficio il punteggio “0” che è relativo all’ultima fascia.

La richiesta potrà essere presentata: presso il Cot Edificio 2 II piano – viale delle Scienze (stanza 22 sig. Cannova) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 tramite e-mail inviando la documentazione richiesta a: [email protected]

Per informazioni: Ignazio Mulè, Rosanna Zaffuto 091/23865502 (Lun-Mer-Ven 9:00-13:00) [email protected].

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News

1 risposta

  1. salvatore

    Dove posso trovare i nominativi dei ragazzi che possono partecipare al corso?