Home

Usophy: Il Netflix dei testi universitari

Per studiare senza limiti e continuare a preparare gli esami universitari senza problemi c’è infine Usophy, l’Online University Library che consente agli studenti universitari l’accesso illimitato e on demand a un catalogo di libri di testo formato e-book sui propri dispositivi. La startup permetterà di sottoscrivere un abbonamento mensile per scaricare su pc, tablet o smartphone (tramite l’apposita app) i testi disponibili. Una soluzioni smart ed educativa che permette di imparare da casa, senza fermarsi.

Usophy è un servizio che offre l’accesso illimitato ad un catalogo di libri e testi accademici formato ebooks. Cerca i testi che ti servono e inizia subito a studiare.

Questa nuova piattaforma dedicata, permette l’accesso illimitato e on demand a tutti gli universitari a un catalogo di libri in formato e-book su tutti i principali dispositivi.

Usophy, come accedere al servizio

Per accedere alla piattaforma si sottoscrive un abbonamento mensile, che permette l’accesso illimitato a tutti i libri trasmessi da Usophy sui propri dispositivi.

La piattaforma è dotata di un reader integrato che permette la lettura che in oltre, mette anche a disposizione strumenti utili per lo studio, come ad esempio la sottolineatural’indicizzazione dei file o l’apposizione di segnalibri.

Alcuni l’hanno soprannominata «la Netflix dei libri di testo». Il politecnico di Torino ha messo in condizioni due meritevoli studenti di esprimersi e raggiungere un traguardo ragguardevole. Speriamo che l’università di Palermo possa nel tempo investire su i suoi talenti migliori.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.