Home

Car e bike sharing gratis per studenti. Scadenza prorogata

Siglata la convenzione tra l’Università di Palermo e l’AMAT Palermo S.p.A  per lo sviluppo di un progetto di mobilità sostenibile dedicato a studentidocenti e personale tecnico amministrativo. La convenzione prevede tariffe agevolate e l’estensione del servizio amiGO car sharing e del servizio Bike sharing nelle sedi universitarie di Palermo e nei poli universitari decentrati.

Si prevedono agevolazioni dedicate all’intera comunità universitaria per l’acquisto dell’abbonamento annuale AmiGo a un prezzo ridotto del 50% e per la fruizione, a tariffe agevolate, dei servizi amiGO car e bike sharing.

Il servizio sarà attivo a partire da lunedì 30 marzo, registrandosi sul sito AmiGO by AMAT o scaricando l’app AMIGO per Android su Google Play o per iPhone su App Store, ricercando la voce “amigo car sharing”.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è stata prorogata alle 13.00 di giovedì 16 aprile 2020.

Il numero di agevolazioni messe a disposizione per l’A.A.2019/2020 per studenti Unipa è pari a 3200. Nel caso in cui dovesse pervenire un numero maggiore di richieste, i beneficiari dell’abbonamento gratuito verranno individuati secondo le procedure e i criteri stabiliti nel bando.

Gli studenti Unipa, possono richiedere un contributo per l’attribuzione di abbonamenti annuali gratuiti, secondo le modalità descritte alla pagina dedicata.

Visualizza il BANDO

Per maggiori info CLICCA QUI

 

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.