Home

Palermo. Party a Mondello per il “Re dei tetti dello Sperone” [Video]

Palermo. “Amò ma quanto mi ami? Auguri au Virus”, “Pigghiu 1600 euru” “Io sono la persona che affatto il video, “ho detto che il virus è cornuto.”

Così Giuseppe Spagnolo, pensionato dello Sperone di Palermo, aveva guadagnato la ribalta dei TG nazionali attraverso i video che lui stesso aveva diffuso sui social, in cui si vedevano nel giorno di Pasqua e in pieno lockdown una cinquantina di cittadini palermitani del quartiere Sperone, dediti alla classics “arrustuta”  banchettare sul tetto di un palazzo.

Il “Re dei tetti dello Sperone”, così è stato rinominato a Palermo e dintorni, è tornato alla ribalta, questa volta si è reso protagonista di un altro video che fa molto discutere.

Infatti, questa mattina insieme da alcuni collaboratori, ha indossato una fascia con scritto “Vip” e ha iniziato un vero e proprio party a Mondello.

Come si vede nel video in basso, alla festa in spiaggia organizzata dal pensionato dello Sperone sono tutti senza mascherina, non curanti delle disposizioni del DPCM del governo Conte sull’emergenza coronavirus che vieta manifestazioni del genere.

Musica ad alto volume, birra e petto nudo.. ad animare la “festa” nella spiaggia di Palermo ci hanno pensato curiosi e fan che hanno immortalato con i loro smartphone l’ideatore di quello che ormai è divenuto un tormentone della musica palermitana “Matteoo”.

Palermo. Guarda il Video:

Posted by Giuseppe Spagnolo on Saturday, June 13, 2020

Leggi anche:

“Amò ma quanto mi ami?Auguri au Virus”, “Pigghiu 1600 euru” Il VIDEO che sberleffa le restrizioni

“Io sono la persona che affatto il video, “ho detto che il virus è cornuto.” Parla il pensionato dello Sperone

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.