Home

Chi era Manfredi Saja, lo studente di medicina morto stanotte in via Roma

Manfredi Saja aveva solo solo 29 anni e aveva tutta una vita ancora da vivere ma un incidente stradale lo ha portato via questa notte. Era passata l’una di notte, una notte come tante altre, da poco e in via Roma si è consumata l’ennesima tragedia che macchia di sangue ancora una volta le strade di Palermo.

Alla notizia della morte di Manfredi Saja, su Facebook si sono moltiplicati i messaggi in suo ricordo. In tanti hanno condiviso la sua foto, ricordando i momenti trascorsi assieme a lui. Manfredi sognava di diventare medico, era uno studente di Medicina dell’Università di Palermo, un appassionato amante dei Chicago Bulls il suo sogno però si è infranto ieri notte.

Gli accertamenti delle forze di polizia, non hanno ancora potuto accertare la dinamica del grave incidente stradale avvenuto questa notte all’incrocio tra via Roma e Corso Vittorio Emanuele. Quello che si sa è che, Manfredi Saja, uno studente dell’Università come tanti, alla guida della sua Triumph, si è schiantato contro una Fiat 600 guidata da una ragazza.

Inevitabile l’impatto tra i due mezzi. Il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto dopo lo schianto ed è morto subito dopo. Attimi di apprensione tra i passanti che hanno assistito alla scena e che hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118 però hanno solo potuto constatare la morte del giovane motociclista.

Resta da capire come sia avvenuto l’incidente. Forse uno dei mezzi non ha rispettato lo stop imposto da semaforo che si trova all’incrocio tra le due strade. Saranno i poliziotti della sezione infortunistica stradale a ricostruire l’incidente mortale.

Leggi anche:

Orlando si è arreso. Il degrado della città – FOTO –

Nessuna Regione è Covid free. In Italia un morto su 5 era affetto da demenza

#AlbertoAngelaChallenge. YOUNIPA sa da quale parte stare

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.