Home

News Unipa: Ecco la procedura per effettuare il tampone Gratis per tutti

Tampone Gratis. Università di Palermo – Attraverso una nota il Rettore Prof. Fabrizio Micari aveva comunicato che a seguito della proroga fino al 31 gennaio 2021 dello Stato di Emergenza e per garantire la tutela della collettività accademica, ha ritenuto opportuno fornire un ulteriore servizio a tutto il personale docente, tecnico amministrativo e bibliotecario nonché agli studenti e alle studentesse che svolgono attività in presenza. 

Avranno la possibilità di effettuare presso le strutture dell’Ospedale Policlinico “Paolo Giaccone”, una sola volta e su base volontaria, un c.d. tampone rapido (accertamento efficace ma meno invasivo del piò noto tampone naso-faringeo) con oneri a carico dell’Ateneo.


Leggi anche: Bonus Pc e Internet da 500 euro: Ecco il modulo per richiedere il voucher


Tampone rapido gratis: Ecco la procedura

E’ stata resa nota la procedura per l’effettuazione dei tamponi rapidi su richiesta:

Per la prenotazione, sia per lavoratori che per studenti, bisognerà utilizzare il Link predisposto (Clicca Qui) per manifestare la propria volontà di effettuare il tampone rapido;

Per effettuare i tamponi verrà stilata una calendarizzazione nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, per un massimo di 70 soggetti per fascia oraria, ed invierà una e-mail di conferma al richiedente.

Il soggetto richiedente dovrà presentarsi, in auto, nella data e nella sede stabilita, munito della email di conferma e della tessera sanitaria.

L’esito del tampone sarà trasmesso dall’A.O.U.P. “P. Giaccone” di Palermo, a chi si è sottoposto al tampone rapido, alla casella di posta elettronica istituzionale ([email protected]), indicata nell’elenco dei richiedenti.

Maggiori Info:

Procedure operative effettuazione tamponi rapidi (Clicca Qui)

Clicca QUI per la Nota del Rettore


TI POTREBBE INTERESSARE:

Amazon seleziona personale per lavorare da casa

Nuovi Tirocini Retribuiti per Studenti. Ecco il Bando e Come partecipare

Maxi Concorso Agenzia Dogane per 1266 Assunzioni. Diplomati e Laureati. Ecco i Bandi e come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.