Home

Denise Pipitone e la ragazza russa, l’esito del test in tv: ecco quando sapremo la verità


Il giorno di Pasquetta, ovvero domani lunedì 4 aprile, la tv russa darà i primi risultati sui test del dna di Olesya Rostova, la ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone. Al momento una probabile famiglia russa è stata esclusa, in questo modo aumentano le speranze della mamma di Mazara del Vallo.

Olesya, dopo il suo appello in una tv russa, è entrata nelle cronache italiane per la somiglianza con Piera Maggio, mamma che da 17 anni è alla ricerca disperata della sua Denise. A dare una risposta definitiva in merito sarà solo la scienza con il test del dna. Olesya Rostova e Denise Pipitone saranno la stessa persona?


Leggi anche

Pasqua, L’appello di Orlando ai palermitani: “State a casa, manca l’ultimo miglio”


Denise Pipitone, la ragazza russa darà l’esito del test in tv

A parlare in merito al caso di Olesya il legale di Piera Maggio Giacomo Frazzitta, che al sito Davide Maggio ha dichiarato: “Ho avuto contatti ieri notte con la redazione russa, abbiamo parlato molto a lungo per arrivare ad un accordo. Bisogna considerare che, sostanzialmente, questa ragazza maggiorenne in questo momento è gestita e aiutata nel fare questi riscontri da persone del primo canale russo.

Quindi secondo il legale lunedì si aggiungeranno dei tasselli sul caso della ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone. Lunedì con certezza Frazzitta e Piera avranno solo il gruppo sanguigno. Nei giorni seguenti la questione verrà sempre di più chiarita e Piera Maggio saprà la verità su Olesya Rostova. Sia il legale che Piera Maggio non sono in terra russa.


Leggi anche

“Ama tuo marito anche se non ti tratta bene, Gesù lo cambierà”, post choc di un gruppo di preghiere


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”