Home

“Buongiorno da Mondello” è la nuova hit di Angela Chianello: al trash non c’è mai fine

Da questa estate 2021 ci aspettavamo di tutto ma…non avremmo mai potuto immaginare che tra le hit della stagione ci sarebbe stata anche “Buongiorno da Mondello”. Ebbene si, la casalinga palermitana, diventata tristemente famosa per la sua intervista dell’anno scorso in cui gridava a gran voce: “Non ce n’è Covid”, adesso è un’aspirante cantatnte!

Leggi anche: Malika a bordo di una Mercedes: è giallo sulla raccolta fondi

E’ uscita la sua una prima hit estiva, dal nome “Buongiorno da Mondello”. Ad accompagnarla un gruppo di giovani e la propria figlia. Dopo essere diventata un’influencer con più di 130mila followers e aver sponsorizzato dei beveroni dimagranti come le vere “imprenditrici digitali”, ora la Chianello si rilancia nel mercato discografico.

Al trash non c’è mai fine.

Direttamente dalla spiaggia di Mondello, dove tutto è iniziato, Angela ha realizzato il videoclip di un altro brano musicale. Questa volta su una barca, vestita con una tutina e con un gruppetto di ballerine alle sue spalle. La casalinga canta e balla al ritmo di quella frase così discussa: “Buongiorno da Mondello”.

Come immaginabile, il backstage del video, pubblicato negli scorsi giorni, in anteprima sui social, ha suscitato parecchie reazioni. “Ma che è sta cafonata?”. Ed ancora: “Non hai doti, non hai presenza, sei inascoltabile. Trovati un lavoro”.

Ma la folkloristica casalinga palermitana non sembra essere minimamente toccata dalle critiche. Così scrive sul suo profilo Intagram: “Buongiorno. Eccomi qui, ho aspettato tanto e ne valsa la pena. Ho lottato tanto, ho pianto tanto, ho sofferto tanto ma adesso devo cominciare da zero. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi e sopratutto che mi hanno voluto bene. Comunque eccomi qui, buongiorno da Mondello”.

Temperature record, Greta Thunberg: “Questa ondata di caldo è solo l’inizio”

pista ciclabile

Palermo, “sì” alla pista ciclabile che collega stazione e Unipa: ecco come sarà

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.