Home

Giovane infermiere pubblica video che indigna il web: licenziato – VIDEO

Sta facendo parecchio discutere, raccogliendo critiche e indignazione, un video TikTok pubblicato da un infermiere, girato all’interno di una struttura sanitaria, probabilmente un hospice.

Infermiere pubblica video che indigna il web

Nel video, il giovane infermiere in servizio entra in una stanza e mima un conato di vomito a ritmo di musica. Questa la didascalia: “🤮 Quando vai a controllare un paziente dopo due clisteri 🤮”.

Il video è stato successivamente diffuso anche sugli altri social (Facebook ed Instagram), raccogliendo sempre più critiche da parte degli utenti. Nonostante l’operatore sanitario si sia difeso dietro lo scudo dell’ironia, molti hanno sottolineato come un video del genere possa ledere la sensibilità dei familiari dei pazienti o umiliare coloro che si ritrovino nella stessa situazione.


Leggi anche: Palermo, il padre è no vax ma lei vuole vaccinarsi: ecco cosa ha deciso il giudice


Non è la prima volta che accade un episodio simile. Parecchi professionisti del settore sanitario, infatti, sembrano partecipare ad una sorta di ‘challenge’ su TikTok, in cui elencano consigli, esperienze e racconti spesso considerati inopportuni e poco professionali.

Infermiere pubblica video che indigna il web: licenziato

Questa volta però le conseguenze sono arrivate: l’infermiere sarebbe stato infatti licenziato. A darne conferma, una mail pubblicata da un utente, che aveva girato il materiale alla struttura, in cui il direttore informa che il dipendente è stato rimosso. Il responsabile della struttura ha inoltre specificato che il ragazzo non faceva parte dell’organico stabile della struttura, ma era in possesso di un contratto di prova semestrale.

Palermo, donna muore per malore: familiari distruggono il Pronto Soccorso – FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.