Home

22enne siciliana sparita nel nulla, la madre: “Aiutatemi a ritrovare Eleonora”

Da domenica sera, 30 gennaio, non si non si hanno più tracce di Eleonora Falcone, 22enne, di Canicattì (provincia di Agrigento). Oggi la mamma ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri facendo partire le ricerche. Sui social sono stati diffusi le foto della giovane siciliana e un appello della madre che chiede “aiuto per ritrovarla“.

Secondo quanto riferito dalla madre, la ragazza ha lasciato a casa il telefonino prima di uscire dall’abitazione. Eleonora, indossa un pigiama con una vestaglia rosa. Nelle prossime ore la prefettura di Agrigento potrebbe attivare il protocollo per la ricerca delle persone scomparse da parte.


Leggi anche: Giulia, siciliana morta di anoressia: “Pesava 26kg per inseguire la bellezza social”


22enne siciliana sparita nel nulla: l’appello della madre

Secondo quanto riportato dal sito Giornale Nisseno, la giovane ha perso il padre da poco ed è in una situazione particolare. La ventiduenne – racconta la madre- attorno all’una di notte, le ha fatto una videochiamata dicendo di aver bisogno di compagnia.

La donna, che si trovava a casa di un’amica, ha iniziato a cercarla e ha presentato subito una denuncia ai carabinieri. Chiunque sappia o vede Eleonora Falcone può contattare i carabinieri del Comando stazione CC di Canicattì o la madre Daniela Mulone tramite Messenger.


Leggi anche:

Zamparini

È morto Maurizio Zamparini, il presidente del “grande Palermo”: aveva 80 anni


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”