Home

RAP Palermo, nuove 106 assunzioni a tempo indeterminato: tutte le info

Previste nuove 106 assunzioni a tempo indeterminato alla Rap. A comunicarlo, l’amministratore unico Girolamo Caruso, che ha firmato ieri la determina che autorizza l’avvio della selezione pubblica esterna. A breve la pubblicazione del bando.

Nuove 106 assunzioni Rap: info bando

Il bando, già autorizzato dal Comune di Palermo nell’ambito del piano triennale del fabbisogno del personale aziendale, si aggiunge così a quelli già avviati precedentemente e in fase di definizione per il reperimento di 45 autisti e 2 dirigenti. I candidati selezionati saranno inquadrati come livello J. presso la Rap spa. Il bando dovrebbe permettere l’accesso al concorso con la licenza di scuola secondaria, ma ulteriori dettagli si potranno avere non appena il concorso sarà pubblicato sul sito dell’azienda palermitana (tra qualche settimana).


Leggi anche: Sicilia, non c’è pace per i Concorsi Centri per l’impiego: “rischio paralisi”


Far fronte alla carenza di personale

L’intenzione è quella di far fronte alla oramai cronica carenza di personale, a causa dei molti dipendenti che sono andati in pensione o che per altri motivi hanno lasciato l’azienda. Una persistente fragilità di Rap degli ultimi anni che obbliga la società all’esigenza di assumere nuovo personale per far fronte ai gravi problemi nella gestione dei rifiuti del Capoluogo.

Lavoro in Sicilia, concorsi per operai e professionisti: TUTTI I BANDI ATTIVI

Maxi Concorso Sicilia: Bandi per 1253 posti per terza media, diplomati e laureati a tempo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.