Home

Russia, Anonymous svela il piano di invasione di Putin: “Guerra decisa il 18 gennaio”– FOTO

Il collettivo hacker posta sui social Twitter alcuni documenti segreti delle truppe russe che rivelano il loro piano d’invasione dell’Ucraina.

Nuovo attacco Anonymous: svelati documenti russi

Dopo il video, diventato virale, in cui si dichiara apertamente guerra al boss del Cremlino, Anonymous torna con un nuovo attacco. Pubblicati sul proprio profilo Twitter alcuni documenti che rivelerebbero le mappe e le date esatte dell’invasione russa in Ucraina. “Documenti presi alle truppe russe mostrano che la guerra in Ucraina è stata approvata il 18 gennaio e che il piano iniziale per colpire l’Ucraina prevedeva un attacco dal 20 febbraio al 6 marzo”, scrive il collettivo di hacker.

In alcuni dei documenti si legge in cirillico “Flotta del Mar Nero” e “Mappa di lavoro”. Non è stato ancora possibile constatarne l’autenticità. Sempre su Twitter, l’analista di sicurezza Micheal Horowitz sostiene che i documenti siano stati scoperti dal ministero della Difesa di Kiev “sul campo”.

Ucraina

Ucraina, Zelensky: “La Russia vuole cancellarci, il nazismo è nato così”. Colloqui con Mosca rinviati

Dmytro lascia l’Università in Italia e va in guerra nella sua Ucraina: “Forse non tornerò vivo”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.