Home

Unipa, al via selezioni per assegno di ricerca sui servizi urbani

Scade l’8 settembre la procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un assegno di ricerca dal titolo Analisi di scenari di metabolismo urbano ed elaborazione di dati previsionali sui cicli virtuosi di gestione dei servizi a scala edilizia e urbana.

Della durata di ventiquattro mesi, l’assegno prevede un importo lordo complessivo pari a 45.892,04 euro.

Possono partecipare alla selezione pubblica coloro che siano in possesso del diploma di Laurea V.O., di Laurea Specialistica o Magistrale, di Laurea Magistrale a ciclo unico o titolo equipollente, in possesso di curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca.

Le domande di ammissione alla procedura selettiva, redatte in carta libera secondo lo schema allegato al bando, corredate della documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione e indirizzate all’Area Ricerca e Sviluppo dell’Università degli Studi di Palermo, Settore Formazione per la Ricerca, Piazza Marina n. 61 – 90133 Palermo, devono essere presentate al Settore Archivio e Protocollo o fatte pervenire allo stesso Settore a mezzo raccomandata A/R (in tal caso fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante).
Per maggiori informazioni cliccate qui.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.