Home

Master biennale in Pedagogia clinica

Prende il via il 27 settembre la seconda edizione del Master biennale in Pedagogia clinica che si svolgerà a Palermo, aperto a tutti i laureati che vogliano approfondire il trattamento dei DSA (disturbi specifici dell’apprendimento) e vogliano ampliare e consolidare le proprie competenze educative.

Accreditato dal Miur, il corso è promosso dall’istituto Itard, ovvero dal direttore scientifico Prof. Piero Crispiani, docente ordinario di Pedagogia Clinica presso l’Università degli Studi di Macerata, dalla Prof.ssa Enza Sidoti, ricercatore confermato all’Università degli Studi Di Palermo e dal Dottore di Ricerca Filippo Nobile.

Le lezioni si svolgeranno presso l’istituto San Giuseppe di corso Tukory, con cadenza mensile, nei giorni di venerdì pomeriggio e tutta la giornata di sabato.

Potranno partecipare al Master coloro che sono in possesso di Laurea in Pedagogia, Scienze dell’Educazione (triennali e magistrali), Scienze della Formazione Primaria, Psicologia, Sociologia o lauree in ambito umanistico (o previsione di laurea entro marzo 2015). Terapisti, insegnanti, educatori, Dirigenti di Comunità.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito di TrapaniOk.it o contattare il tutor d’aula Prof. Vincenzo Bussa all’indirizzo mail [email protected] oppure al cell. 338 7302841.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.