Home

Sicilia, cinque hotel di lusso tra i vincitori degli Star Awards 2023 di Forbes

La Sicilia si conferma sempre più un’importante meta turistica di lusso, con ben cinque hotel premiati agli Star Awards 2023 della famosa rivista americana Forbes. La 65esima edizione dei premi ai migliori hotel, ristoranti e spa del mondo, ha visto la partecipazione di numerose strutture lussuose di tutto il mondo, ma è la Sicilia a primeggiare con i suoi hotel di alta qualità.

Tra i cinque hotel premiati, spicca il San Domenico Palace a Taormina, che nel 2022 aveva già ricevuto ottimi feedback grazie al suo ruolo di set della famosa serie TV americana “The White Lotus”, che ha visto la partecipazione dell’attrice italiana Sabrina Impacciatore.

Gli altri hotel premiati sono il Grand Hotel Timeo, sempre a Taormina, la Villa Sant’Andrea, anch’essa a Taormina, il Verdura Resort e la Villa Igiea, entrambi a Rocco Forte Hotel.

Il premio conferito da Forbes è stato assegnato sulla base di severi criteri di valutazione, che hanno visto gli ispettori della rivista soggiornare come ospiti all’interno delle varie strutture in gara. L’obiettivo degli Star Awards è quello di offrire ai viaggiatori una guida affidabile per scegliere le migliori strutture durante i propri viaggi.

La Sicilia, grazie alla bellezza del suo territorio, alla ricchezza del suo patrimonio culturale e alla qualità dei suoi servizi turistici, si conferma sempre più una meta ambita per i turisti di tutto il mondo. La vittoria degli Star Awards da parte di queste strutture di lusso è solo una conferma dell’eccellenza del turismo in Sicilia, che continua a crescere e a migliorare di anno in anno.

Maxi concerto contro la Mafia tra i tempi di Selinunte

Concorsi alla Regione, si sbloccano oltre ottocento assunzioni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.