Home

Selezione pubblica per operai a Palermo: tutte le informazioni

La società a totale partecipazione pubblica Palermo Energia S.p.a., con sede in via Maqueda 100, ha avviato una selezione pubblica per assumere 10 operai a tempo indeterminato per 30 ore settimanali. I primi 5 assunti, con contratto di livello 5, saranno adibiti alla manutenzione edile, idraulica ed elettrica, alla pulizia delle strade provinciali e a piccoli trasporti, mentre gli altri 5, assunti con contratto di livello 7, avranno mansioni di “addetti al servizio pulizie”, intervenendo nella pulizia generale degli edifici e curando anche le attività di disinfezione e sanificazione.

La selezione è aperta a chiunque abbia conseguito la licenza media e sia idoneo fisicamente, senza limiti di età. I candidati dovranno presentare la domanda su liveconcorsi.it e la fase preselettiva sarà gestita dalla società Adecco, che selezionerà i candidati che passeranno al secondo step ad esame. La seconda fase prevede una prova pratica/orale che verterà sulle nozioni di base inerenti la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro, la conoscenza di materiali di base e una prova pratica inerente alla mansione da svolgere.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata solo per via telematica attraverso la piattaforma “IoLavoroNelPubblico”, con il link indicato sul bando, entro le ore 14 del 14 marzo 2023. La commissione della società Palermo Energia S.p.a. giudicherà i candidati in graduatoria nelle prime 100 posizioni più ex-aequo della preselezione.

Opportunità di lavoro ad Unipa, ecco i bandi

Guardia di Finanza: Concorso per 1230 posti per allievi marescialli, come partecipare

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.