Home

Foot Locker cerca commessi anche a Palermo e Catania

Foot Locker, la nota catena statunitense specializzata nella vendita di calzature e articoli sportivi, sta selezionando nuovi commessi da assumere con contratti part-time presso i suoi negozi in Sicilia, compresi quelli presenti a Palermo e Catania.

I punti vendita di Palermo sono situati nei due centri commerciali Conca d’Oro e Forum Palermo, oltre che nello store di via Mariano Stabile. Per quanto riguarda Catania, la selezione è aperta per il negozio di via Etnea, mentre a Milazzo e Caltanissetta si cercano commessi per gli store presenti nei centri commerciali “Parco Carollo” e “Il Casale”.

Foot Locker cerca commessi

Non è richiesta una particolare esperienza nel settore della vendita al dettaglio, ma è necessaria la disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi i weekend e i festivi. Tra le mansioni, il commesso dovrà garantire elevati standard di soddisfazione del cliente, stimolare le vendite, comunicare efficacemente con la clientela e mantenere una buona conoscenza dei prodotti e delle tendenze di mercato.

Foot Locker si impegna a garantire ai suoi commessi un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, in cui ciascun dipendente viene valutato per le proprie competenze e il proprio impegno. Questo significa che, se ti unisci al team Foot Locker, avrai la possibilità di crescere professionalmente e di sviluppare le tue abilità, sia nell’ambito delle vendite che in altri settori dell’azienda.

Per candidarsi, basta collegarsi al sito ufficiale della catena, cliccare sulla sezione QUI


Croce Rossa Italiana assume in diverse città Impiegati Diplomati e Laureati

Unipa, Borse di studio per studentesse meritevoli di Ingegneria offerte Amazon

Offerte per studenti universitari: grandi sconti per il mese di marzo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.