Home

Casting Aperto a Tutte le Età per la nuova Fiction Mediaset ambientata in Sicilia

Opportunità di casting per nuova fiction Mediaset ambientata in Sicilia. Sono cercate comparse di tutte le età, uomini e donne, per le riprese della serie TV che si terranno a Catania durante la primavera prossima.

I provini saranno condotti presso la Biblioteca Comunale di Catania in Via Passo Gravina n.19 (ingresso da Via Etnea adiacente al civico 531) nei giorni 9 e 10 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

La produzione è alla ricerca di persone tra i 18 e i 70 anni senza alcun requisito particolare. Per partecipare, è necessario presentarsi direttamente presso la sede dei provini con una fotocopia fronte e retro della propria carta d’identità, codice fiscale, copia dell’Iban cartaceo, email e contatto telefonico scritti nelle fotocopie.

Non perdere l’occasione di partecipare a questa nuova avventura televisiva ambientata in Sicilia! Sii la comparsa che la produzione sta cercando per la loro nuova fiction Mediaset. Tutti sono invitati a partecipare, indipendentemente dall’esperienza e dalle qualifiche.

Ricorda di presentarti durante i giorni dei provini nella sede indicata con tutti i documenti richiesti e preparati a mostrare il meglio di te! Questa potrebbe essere la tua occasione per farti notare e avere un’esperienza unica nel mondo della televisione.

Non aspettare oltre e preparati per il nuovo casting che si terrà a Catania!

Iliad assume in Sicilia: tutte le info per candidarsi ai posti vacanti

Lavoro UniCredit: si cercano impiegati a tempo indeterminato, CV online

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.