Home

Vincitori edizione di Pechino Express 10

Vincitori della decima edizione di Pechino Express. La decima edizione di Pechino Express, sottotitolata La via delle indie, sta per concludersi. Condotta da Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio, la decima edizione è trasmessa su Sky Uno dal 9 marzo al 11 maggio 2023, per un totale di 10 puntate. La location della gara, che si svolge per la settima volta in Asia, attraversa tre Paesi: l’India, la Malaysia e la Cambogia.

L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di 10 coppie di concorrenti, che si sono sfidati in una serie di incredibili prove attraverso paesaggi mozzafiato e culture diverse e affascinanti. I concorrenti hanno dovuto affrontare sfide complesse e mettere alla prova la loro determinazione e la loro resistenza fisica e mentale.

Vincitori della decima edizione di Pechino Express.

Dopo una lunga e avvincente corsa attraverso l’India, la Malaysia e la Cambogia, la finale di Pechino Express si sta avvicinando e i fan della serie sono impazienti di conoscere il nome dei vincitori. Chi avrà la meglio sulla concorrenza e si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro?

Nonostante il segreto sia ben custodito dagli autori del programma, i fan di Pechino Express possono sicuramente aspettarsi una finale emozionante e piena di sorprese. I concorrenti si sfideranno in una serie di prove finali che metteranno alla prova le loro abilità e la loro determinazione, e solo la coppia più forte e resistente potrà vincere.

La decima edizione di Pechino Express è stata un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti e per i fan della serie, che hanno potuto seguire le incredibili sfide affrontate dai concorrenti e le loro storie personali. Ora non ci resta che attendere la finale per scoprire chi si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro e diventerà il vincitore della decima edizione di Pechino Express.

Chiara Ferragni e Fedez in Mare Fuori: «Sembrate proprio…». La reazione esilarante sui social

Università, l’esame da incubo che superano in 2 su 30

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.