Home

La colpa è di Alexa: il dispositivo di Amazon svela il doppio gioco del fidanzato!

Ehi amici, avete sentito l’ultima? Una donna di Milano, Alessia, ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva chiedendo ad Alexa di Amazon dove si trovasse lui. E come vi sarete già immaginati, la risposta è stata sconcertante: il suo lui stava con un’altra donna!

Ma non è finita qui! Alessia, determinata a scoprire tutti i segreti del suo fidanzato, ha chiesto ad Alexa di leggere gli ultimi messaggi del suo uomo. Ed è stata sconvolta dal messaggio “Ci vediamo tra poco da me, tesoro”. Ma attenzione, non stiamo qui per giudicare Alessia, vogliamo solo condividere con voi la sua storia.

Sappiamo tutti che Alexa è un assistente personale “intelligente” di Amazon che ci permette di fare molte cose, come effettuare chiamate, consultare internet e leggere i messaggi. Ma come ogni cosa nella vita, anche Alexa ha un lato negativo.

Ma c’è un problema: spiare i messaggi del partner è illegale! La Cassazione lo ha stabilito in un caso simile. Quindi, state attenti, amici! Non spiare i messaggi del vostro partner, altrimenti potreste finire nei guai.

Ad ogni modo, la lezione che possiamo trarre da questa storia è che la tecnologia può essere un’arma a doppio taglio. Quindi, usatela con intelligenza e responsabilità. E se volete evitare guai come quelli di Alessia, forse è meglio non chiedere ad Alexa dove si trova il vostro partner.

I migliori sex toys per lei e per lui

Prima sposa un pupazzo, poi rimane incinta due volte: “Questo nuovo bambino salverà il nostro matrimonio”

Povero Lapo Elkann ha un problema: ecco la verità sul grido d’aiuto sui social, lo aiutiamo?

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.