Home

Sicilia, Penny Market cerca personale a Palermo, Catania, Agrigento, Gela e Mazara del Vallo

Penny Market cerca personale in Sicilia: si tratta di responsabili dell’area ristorante e addetti alle vendite. Sono previsti anche stage. La catena tedesca di supermercati è alla ricerca di nuove professionalità da impiegare nei punti vendita siciliani, in particolare a Palermo, Agrigento, Gela e Mazara del Vallo. La possibilità di fare stage formativi di 6 mesi riguarda invece i supermercati di Palermo e Catania.

Penny Market cerca personale in Sicilia: I profili richiesti

L’azienda cerca per i punti vendita di via Alfieri a Palermo, di Agrigento e Mazara del Vallo, addetti alla vendita e al banco gastronomia. Sempre ad Agrigento si cercano specialisti di macelleria, da assumere full time e part time. Per quanto riguarda i requisiti, occorre aver maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici ed esperienza nella gestione di un banco servito, essere dotati di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Per il punto vendita di Gela, selezioni aperte per addetti alle vendite: i candidati devono possedere ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Chi verrà selezionato dovrà occuparsi di rifornimento banchi, esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Tra i requisiti, l’aver maturato esperienze all’interno del mondo della grande distribuzione.

Stage formativi

Penny Market offre l’opportunità di stage lavorativi a Palermo, in particolare nel punto vendita di viale Michelangelo, e a Catania, nei supermercati di via Tremestieri e via Cifali. Riguardano la figura di addetto alle vendite e prevedono un periodo di inserimento iniziale di 6 mesi.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi inviando le proprie candidature spontaneamente collegandosi al sito web di Penny Market, nella sezione Lavora con Noi o direttamente a questo LINK.

Poste Italiane entro Aprile 2023 assumerà 3.000 nuovi dipendenti in tutta Italia.

Luxottica: Opportunità di lavoro disponibili e Assunzioni in corso

Opportunità di lavoro in Intesa SanPaolo: Ecco le posizioni aperte, candidati subito!

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.