Home

Ministero dei Trasporti: LAVORO a tempo indeterminato, BANDO per 10 Operatori di Stazione.

Nuovo bando di concorso pubblico del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per offrire lavoro a 10 operatori di stazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i dettagli.

La domanda scade il 30 Aprile 2023.

LAVORO MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI – Concorso pubblico, per titoli, per la copertura di dieci posti di operatore di stazione, par. 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, a tempo indeterminato, per la Gestione governativa ferrovia circumetnea, di cui cinque posti riservati al personale di ruolo. (GU n.25 del 31-03-2023).

ll gestore del trasporto pubblico ha recentemente emesso una delibera (n. 16 del 9 marzo 2023) per la costituzione di dieci nuovi rapporti di lavoro a tempo indeterminato per la figura professionale di operatore di stazione. Il concorso pubblico, che prevede una selezione basata sui titoli, riguarda l’unità organizzativa tecnica “Stazioni”, parametro 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, C.C.N.L. autoferrotranvieri. In particolare, cinque posti sono riservati esclusivamente al personale dipendente a tempo indeterminato della ferrovia circumetnea, con un’anzianità di servizio non inferiore a due anni. Se sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore del trasporto pubblico, non perdere questa occasione unica!

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal bando di concorso. La domanda di ammissione, redatta su modulo elettronico secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire, a pena di esclusione, unicamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando

BANDO

PERSONALE ATA GRADUATORIE: come aumentare il punteggio

ZARA Lavora con noi: opportunità di lavoro imperdibili

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore