Home

FERROVIE DELLO STATO: Lavoro per Operatori della Sosta, serve il DIPLOMA

Nuove offerte di lavoro in Ferrovie dello Stato per Operatori della Sosta. Per partecipare serve il Diploma, il contratto di assunzione prevede il part time. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

La domanda scade il 28 aprile 2023.

Ferrovie dello Stato Italiane (FS) è una società italiana che opera nel settore del trasporto ferroviario, del trasporto pubblico locale e delle merci. Attraverso le sue società partecipate, come Trenitalia o Mercitalia Rail, la società fornisce servizi di alta qualità ai passeggeri e alle aziende in tutta Italia. Fondata nel 1905, FS ha una lunga storia di eccellenza nel settore ferroviario.

Come holding pubblica, la società opera come S.p.A. ed è considerata un organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha una doppia natura giuridica: è un’impresa pubblica e un “soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria”. Questo status le consente di essere classificata come ente aggiudicatore ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera e) del codice dei contratti pubblici.

Con la sua vasta rete di servizi ferroviari, FS è impegnata a migliorare costantemente l’esperienza dei propri passeggeri e a sostenere la crescita economica del Paese. Grazie al lavoro di oltre 70.000 dipendenti, la società continua a crescere e ad espandersi, offrendo numerose opportunità di lavoro e di carriera in tutto il territorio italiano.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane offre lavoro per Operatore della Sosta Part-Time (24 ore) da inserire presso Metropark S.p.A. per i parcheggi di Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa.

Requisiti richiesti:

– Diploma;
– Buon uso del pc e delle tecnologie;
– Buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati;
– Manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.

Per maggiori informazioni: link.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

EATALY: NUOVE opportunità di LAVORO. Come candidarsi.

LAVORO CON LAST MINUTE: Centinaia di NUOVE posizioni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore