Home

LAVORA CON DENTALPRO- Opportunità – I dettagli.

Presso gli studi odontoiatrici DentalPro sono disponibili interessanti opportunità di lavoro in tutta Italia. La nota catena di centri seleziona personale, tra cui dentisti, odontoiatri, igienisti dentali, assistenti alla poltrona, receptionist e altre figure per la gestione degli studi medici.

Qui di seguito troverete tutte le informazioni utili riguardo alle assunzioni presso DentalPro, nonché una descrizione delle posizioni aperte nel Gruppo e le modalità per candidarsi alle offerte di lavoro.

IL GRUPPO DENTALPRO

Il Gruppo DentalPro è proprietario di oltre 260 centri dentistici situati in 16 regioni italiane, con sede centrale a Milano. Fondata nel 2010, l’azienda impiega circa 2000 dipendenti e collabora con 1200 odontoiatri iscritti all’Albo. Gli studi odontoiatrici della catena offrono una vasta gamma di servizi e trattamenti per la cura e il benessere dentale, tra cui implantologia, estetica dentale, parodontologia, ortodonzia, odontoiatria pediatrica, protesi e igiene orale.

DENTALPRO OFFERTE DI LAVORO

DentalPro è costantemente alla ricerca di personale per potenziare i propri staff di studi odontoiatrici e spesso avvia selezioni anche in vista dell’apertura di nuovi centri. Le assunzioni del Gruppo sono attive in molte regioni italiane, principalmente in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Toscana, Sicilia e Sardegna.

Le selezioni di DentalPro coinvolgono una vasta gamma di figure professionali da impiegare nel settore medico-dentistico, tra cui medici odontoiatri, protesisti, assistenti alla poltrona, responsabili di centri dentistici, receptionist e molti altri ruoli. I processi di recruiting coinvolgono sia gli studi odontoiatrici che gli uffici della sede centrale di Milano e coprono funzioni mediche, sanitarie, amministrative e di gestione.

DentalPro offre diverse opportunità di contratto, tra cui inserimento a tempo determinato o indeterminato, collaborazioni in libera professione, offerte di lavoro per giovani tramite stage o contratti di apprendistato.

POSIZIONI APERTE NEGLI STUDI ODONTOIATRICI

Ecco, di seguito, le più recenti posizioni aperte in DentalPro e le sedi di lavoro interessate dalle assunzioni di personale medico e di supporto alla gestione dei centri dentistici:

STAFF DI CLINICA

  • Receptionist di centro odontoiatrico – Sedi: Pavia, Cagliari, Casetta Mattei (Roma), San Martino Siccomario (Pavia), Biella.
  • Assistente alla poltrona odontoiatrica – Sedi: Milano, Lecce, Cremona, Crema, Genova, Roma, Vertemate (Como), Sedriano (Milano), Cantù (Como), Grosseto, Cesano Boscone (Milano).
  • Responsabile di centro odontoiatrico – Sedi: Vigevano (Pavia), Nuoro, Grosseto, Arezzo.
  • Collaboratore Centro Odontoiatrico – Sedi: Cagliari, Roma, Limbiate (Monza – Brianza), Milano, San Rocco al Porto (Lodi), Lecce, Rivalta di Torino, Paderno Dugnano (Milano), Erba (Como), Vertemate (Como), Cantù (Como), Catanzaro, Siena, Aprilia (Latina), Carugate (Milano), Busnago (Monza – Brianza), Giussano (Monza – Brianza), Taranto.
  • Responsabile Assistenza pazienti – Sedi: Vigevano (Pavia), Nuoro, Pontecagnano (Salerno), Vignate (Milano), Trieste, Milano.

MEDICI ODONTOIATRI

Periodicamente l’azienda seleziona anche professionisti staff medico:

  • Odontoiatra generalista;
  • Odontoiatra generalista protesista;
  • Odontoiatra generalista 360;
  • Ortodontista;
  • Igienista dentale.

ASSUNZIONI IN SEDE

Il Gruppo odontoiatrico DentalPro offre opportunità di lavoro anche presso gli uffici della sua sede centrale di Milano. Attualmente, tra le figure cercate per lo staff di sede figurano HR Administration Specialist e Facility Management Assistant.

COME CANDIDARSI, DENTALPRO LAVORA CON NOI

L’azienda raccoglie la candidature attraverso l’apposita sezione dedicata al recruiting del personale, DentalPro Lavora con noi, presente sul proprio sito web. In questa area vengono presentare le posizioni aperte per lavorare negli studi dentistici del Gruppo ed anche presso la sede centrale di Milano.

Il portale delle offerte di lavoro di DentalPro è organizzato per area professionale. All’interno delle quattro sezioni dedicate a Staff di clinica, Medici odontoiatri, Staff di sede e Odontotecnici è possibile consultare le specifiche posizioni aperte e le relative sedi di lavoro, utilizzando i filtri “Categoria” e “Province” per raffinare la ricerca.

Gli interessati possono candidarsi online compilando il form di presentazione del curriculum vitae o inviare una candidatura spontanea attraverso la sezione “Lavora con noi DentalPro”. Inoltre, l’azienda valuta costantemente i curricula dei candidati, sia esperti che giovani, per future opportunità di impiego presso i propri centri dentistici.

ITALFERR-FERROVIE DELLO STATO. Assunzioni a tempo indeterminato!

DANONE Lavora con noi: Opportunità, ecco come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore