Home

Lavorare con Credit Agricole: opportunità di lavoro e assunzioni aperte

Credit Agricole offre nuove opportunità di lavoro. Nella sezione lavora con noi del sito internet ufficiale sono state pubblicate nuove offerte di lavoro. Vediamo insieme tutti i dettagli.

CREDIT AGRICOLE OPPORTUNITA’

POSIZIONI APERTE

  • Developer Java – Transformation IT – Milano;
  • IT SPECIALIST – Software as a Service (SaaS) – Milano;
  • Junior Developer IT – Milano;
  • Junior Risk Management, Servizio Convalida – Milano;
  • Junior STEM Analyst – Parma;
  • Private Banker – Mestre (Venezia);
  • Responsabile Produzione Mainframe – Parma;
  • Technical Project Manager – Multichannel Applications and Technology – Parma.

La banca seleziona anche addetti ai clienti, anche senza esperienza, ecco i requisiti:

  • laurea triennale. Verranno valutate sia lauree economico-quantitative, che indirizzi umanistici o giuridici;
  • conoscenza dell’inglese B1 e/o francese B1;
  • proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
  • precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
  • capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
  • capacità di adattamento e propensione ad attività di natura commerciale.

Credit Agricole è una banca francese che opera a livello internazionale. Offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui investimenti, prestiti, carte di credito e assicurazioni.

Ci sono diverse opportunità di lavoro presso Credit Agricole, a seconda dell’area di interesse e della qualifica professionale.

ALTRE OPPORTUNITA’ IN CREDIT AGRICOLE:

  1. Ruoli in ambito bancario: Credit Agricole offre diverse posizioni in ambito bancario, come addetti alla gestione dei conti, specialisti del credito, analisti finanziari e consulenti finanziari.
  2. Ruoli in ambito tecnologico: Credit Agricole è un’azienda innovativa e tecnologicamente avanzata, e ci sono molte opportunità di lavoro per esperti di tecnologia, come sviluppatori di software, ingegneri di rete e amministratori di sistemi.
  3. Ruoli di marketing e comunicazione: Credit Agricole ha un forte focus sul marketing e sulla comunicazione, e ci sono molte opportunità per esperti di marketing, pubblicità e comunicazione.
  4. Ruoli di risorse umane: Credit Agricole è un’azienda che si preoccupa dei propri dipendenti, e ci sono molte opportunità di lavoro per professionisti delle risorse umane, come reclutatori, formatori e specialisti del benessere dei dipendenti.
  5. Ruoli di compliance: Credit Agricole è impegnata a rispettare le normative e le leggi in materia di finanza, e ci sono molte opportunità di lavoro per professionisti della compliance, come avvocati, consulenti legali e analisti di conformità.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro disponibili presso Credit Agricole. La banca offre molte altre posizioni in diversi settori, a seconda delle necessità dell’azienda e delle qualifiche dei candidati.

Per maggiori informazioni consulta il sito web di Credit Agricole.

Aggiornamenti

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.  Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.


SDA lavora con noi – Assunzioni per DIPLOMATI E LAUREATI

Carabinieri: concorso per Tenenti con ruolo Tecnico 2023

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore