Home

SHOCK IN DORMITORIO UNIVERSITARIO: studentessa trovata morta.

Shock in un dormitorio universitario. Studentessa trovata morta, non rispondeva più alle chiamate di un’amica. Ecco cosa è successo.

A dare l’allarme un’amica: non riusciva a parlarle da un giorno e ha chiesto aiuto al fidanzato, che ha forzato la porta d’ingresso.

La giovane studentessa di 22 anni è stata trovata morta nel cuore di Perugia: le indagini sono in corso dopo il ritrovamento della ragazza negli alloggi universitari di corso Garibaldi. Il corpo senza vita è stato scoperto dal fidanzato di un’amica, allarmato dalla mancanza di notizie. L’incidente ha scatenato un’ondata di shock e tristezza nella città umbra.

Secondo quanto riportato dalle autorità, dopo essere arrivato presso lo studentato, il ragazzo ha sfondato la porta dell’alloggio della studentessa e l’ha trovata morta. Subito dopo ha contattato le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.

Sono intervenuti sul posto anche gli esperti della scientifica, il medico legale e il pubblico ministero che ha ordinato il trasferimento del corpo al centro di medicina legale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono attualmente in corso approfondite indagini volte a ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

++++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO++++

Studentessa trovata morta in bagno, il cadavere scoperto dalla coinquilina

Studentessa dorme in tenda davanti all’università in protesta al caro affitti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore