Home

SICILIA: ASSUNZIONI Lidl, Ikea e Primark. I Dettagli.

Di seguito sono elencate tutte le posizioni lavorative disponibili per assunzioni presso Lidl, Ikea e Primark a Catania, insieme ai relativi requisiti e alle istruzioni su come presentare la propria candidatura. Questa è un’ottima opportunità per coloro che stanno cercando lavoro in Sicilia. Continuate a leggere per conoscere tutti i dettagli utili per presentare la candidatura.

Posizioni aperte in Lidl, Ikea e Primark

Tre grandi aziende sono attualmente alla ricerca di nuovo personale con finalità di assunzioni a Catania: Lidl, Ikea e Primark. Esploreremo insieme le posizioni aperte presso queste società, al fine di fornire un quadro generale sulle nuove opportunità di lavoro disponibili.

LIDL

Le figure ricercate:

  • Area Manager Sicilia

Requisiti: laurea ad indirizzo economico-gestionale e esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Interesse per il settore Retail e per la GDO, spiccate capacità manageriali e di leadership. Forti doti analitiche e visione d’insieme, flessibilità territoriale e proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa

  • Graduate Program “Generazione talenti” Flusso merci

Requisiti: neolaureato o in procinto di laurearsi con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento e spirito di iniziativa? Capacità di analisi e propensione al Problem Solving. Prontezza e pragmatismo, spirito di collaborazione

Per candidarsi visitare questo link.

IKEA

Le figure ricercate:

  • Addetto/a alla ristorazione part-time
  • Addetto/a alle vendite part-time
  • Addetto/a alla Logistica
    • Stage Interior design e Consulente d’arredo

Requisiti: sono comuni a tutte e tre le posizioni e si concretizzano in: predisposizione al contatto con i clienti e capacità di relazionarsi con loro in modo cortese e amichevole e Esperienza pregressa in vendita o in attività a contatto con i clienti. Ancora, buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.

Per candidarsi visitare questo link.

PRIMARK

Le figure ricercate:

  • Addetto/a alle vendite
  • Team Manager
  • Store Manager Sud Italia
  • Department Manager

Per candidarsi visitare questo link.

Concorso Collaboratore Amministrativo Messina 2023 – posti per laureati

Concorso AGCM 2023 – 22 posti per laureati materie giuridiche e economiche

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore