Home

OPPORTUNITA’ DECATHLON SICILIA: come candidarsi, i dettagli.

Decathlon sta ancora cercando personale per i propri negozi per questo offre opportunità in Sicilia. La nota catena di negozi specializzati nell’abbigliamento sportivo è alla ricerca di professionisti qualificati da inserire in alcuni dei punti vendita distribuiti sul territorio siciliano.

Opportunità in Sicilia in queste sedi

Decathlon sta cercando personale per i suoi negozi in diverse città della Sicilia. In particolare, si cerca la figura di due sales assistant a Trapani, uno a Palermo, due a Milazzo, uno a Catania, uno a Siracusa e un department assistant a Siracusa. Il sales assistant è l’addetto alla vendita, il cui compito principale è quello di assistere il cliente all’interno del negozio. Il department assistant, invece, si occupa delle attività gestionali e operative dell’ufficio risorse umane, come la ricerca e selezione del personale, l’accoglienza dei nuovi assunti e la formazione dei dipendenti.

I profili ricercati

Le figure professionali richieste devono saper accogliere e accompagnare i clienti nell’acquisto, utilizzando il canale di vendita più adatto, sia esso fisico o digitale. Devono inoltre garantire la disponibilità degli articoli in magazzino, decidere autonomamente come organizzare il layout e il merchandising del negozio, e mettere la loro passione per lo sport al servizio dei clienti, dei club e delle scuole del territorio. È richiesta inoltre la capacità di sviluppare una strategia basata sui 4 R: ridurre, riutilizzare, riciclare e riparare. Per quanto riguarda il punto vendita di Messina, si richiede una specifica competenza in ambito running, atletica, walking e triathlon.

I requisiti per candidarsi

Non sono richiesti particolari requisiti per le figure professionali ricercate. Tuttavia, è necessario che i candidati abbiano conseguito il diploma di maturità e siano appassionati di sport. È richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto a tempo determinato e part-time.

Come candidarsi

Per presentare la domanda è opportuno recarsi nel sito ufficiale di Decathlon.

ASSUNZIONI IN SICILIA. OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE. Ecco le aziende e i dettagli.

CATANIA: ASSUNZIONI Lidl, Ikea e Primark. I Dettagli.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore