Parte oggi, giovedì 20 novembre, Biblio Expò 2014, l’evento organizzato dal Centro Bibliotecario della Scuola Politecnica. L’iniziativa vedrà aperte le biblioteca D’Arch, Dicam ed Ingegneria dalle 8:30 alle 24:00.
L’iniziativa si svolgerà, in collaborazione con il Museo delle Moto e dei Motori, presso il parcheggio davanti l’Edificio 8 dalle 18:00 alle 24:00, che si trasformerà in una fiera alla quale prenderanno parte le associazioni studentesche e le associazioni palermitane che, insieme al Centro Bibliotecario della Scuola Politecnica, daranno vita ad una notte bianca volta a rivalutare l’utilizzo delle biblioteche della Scuola Politecnica e a sfruttare al meglio si spazi universitari.
Parteciperanno le associazioni di studenti Vivere Ateneo, Udu, Rum, Intesa, Unixcento, Uniattiva, le associazioni Centro scacchi Palermo, Angelo per un giorno, Erasmus student network, I pellegrini, la casa editrice Quanat, Unipa store e l’etichetta discografica indipendente Underground nation.
Oltre agli stand espositivi delle diverse parti in causa ci si potrà rilassare nell’area relax appositamente creata dal bar d’Ingegneria e ci si potrà intrattenere con la buona musica prevista nelle due diverse postazioni di dj-set.
Parte anche la prima edizione l’iniziativa “Mieditoio” dove verranno illustrate le modalità per proteggere le proprie opere attraverso l’ausilio delle licenze creative commons.
Dai dati Almalaurea 2024 emerge quali sono le lauree che fanno guadagnare di più e…
Sbloccati gli aiuti per i giovani under 35: bonus fino a 50.000 euro a fondo…
Il programma Blue Book offre stage retribuiti alla Commissione Europea: aperto anche a giovani Laureati.…
L’Agenzia delle Entrate assume con concorso 2.700 funzionari a tempo indeterminato, assunzioni anche in Sicilia.…
Scopri il bonus 2025 che può rivoluzionare la tua casa e farti risparmiare migliaia di…
Nuovo concorso alla Regione finalizzato alle assunzioni di diplomati e laureati, ecco di seguito il…