Assunzioni in DHL: Lavoro per personale da inserire come front line e impiegati ufficio – Come candidarsi
DHL - FONTE:ARCHIVIO INTERNO
DHL cerca personale all’HUB di Malpensa: offerte di lavoro anche senza esperienza per magazzinieri, impiegati e addetti.

DHL Express Italy, azienda leader nelle spedizioni espresse internazionali, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per l’HUB di Malpensa. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire in vari ruoli, sia operativi che impiegatizi, presso il centro logistico situato all’interno dell’Aeroporto di Milano Malpensa.
Inaugurato nel 2020 all’interno dell’area Cargo City, il DHL Express Italy MXP HUB rappresenta uno dei poli logistici più importanti in Europa. Si tratta infatti del quarto hub europeo del gruppo DHL, punto strategico per lo smistamento e la distribuzione delle merci in Italia e nel mondo.
Posizioni aperte: cosa cerca DHL a Malpensa
Le selezioni sono attualmente rivolte a diverse figure professionali, tra cui:
- Addetti alla movimentazione merci
- Magazzinieri
- Addetti alla consegna
- Impiegati d’ufficio
- Coordinatori logistici
- Addetti customer service (assistenza clienti)
- Tecnici di logistica
I ruoli includono sia attività operative (front line) che mansioni d’ufficio, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. L’ambiente di lavoro è inclusivo, sostenibile e orientato al miglioramento continuo.
Requisiti richiesti
Non sono richiesti titoli di studio specifici né precedenti esperienze nel settore. L’azienda è infatti interessata a valutare candidati motivati, disponibili a lavorare su turni e intenzionati a intraprendere un percorso di carriera in ambito logistico e trasporti.
Tra le caratteristiche apprezzate:
- Disponibilità a turni (diurni e notturni);
- Flessibilità operativa;
- Attitudine al lavoro in team;
- Interesse per il settore logistico e delle spedizioni.
Come inviare la candidatura
Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale DHL dedicata al recruiting, selezionare l’annuncio “Unisciti al Team DHL Express Italy – MXP HUB” e cliccare sul pulsante rosso “Candidarsi”. A seguire, occorre compilare il form online inserendo i propri dati personali e il CV.

