Bosch assume in Italia: offerte di lavoro e stage 2025 in varie sedi, ecco come candidarsi
Bosch Assunzioni- fonte: web
Nuove assunzioni e tirocini Bosch 2025 in Italia: scopri sedi, requisiti, profili ricercati e come candidarti alle offerte di lavoro.

Bosch apre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La multinazionale tedesca seleziona personale e giovani talenti da inserire in diverse sedi italiane, con posizioni aperte sia per professionisti che per neolaureati.
Il Gruppo Bosch
Fondata a Stoccarda nel 1886, Bosch è oggi una delle realtà leader a livello mondiale nei settori automotive, elettrodomestici e tecnologie industriali. Con oltre 400mila dipendenti in 150 Paesi, il gruppo opera in Italia dal 1904, con sede centrale a Milano e circa 5.400 collaboratori.
Assunzioni Bosch in Italia
Bosch è alla ricerca di diplomati e laureati, soprattutto in discipline tecniche, economiche e umanistiche. Fondamentale la conoscenza dell’inglese e competenze informatiche, mentre il tedesco è considerato un plus.
Tra le figure ricercate troviamo:
- Operatore CNC – Brembate (Bergamo)
- HR Generalist – Milano
- Junior Accounting Specialist – Milano
- Sales Account Nord Est – Milano
- Technical Customer Support – Bologna
- Product Specialist – Reggio Emilia
Tirocini Bosch 2025
Per i giovani sono disponibili numerosi stage curriculari ed extracurricolari della durata di 6 mesi, con retribuzione e mensa aziendale gratuita. Le opportunità riguardano aree come ingegneria, economia, giurisprudenza, marketing e comunicazione.
Tra le posizioni attive:
- Legal Department Internship – Milano
- Finance and Control Internship – Modena
- Credit Controller Internship – Torino

