Lucia Spata e Riccardo Ricchiari
Giunge al secondo anno il progetto di cooperazione tra la Facoltà di Scienze della Formazione e l’Istituto di Scienze Umane e Sociali di Tunisi.
Sono due gli studenti della Facoltà, Lucia Spata e Riccardo Ricchiari, iscritti al secondo anno del corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità, curriculum Comunicazione sociale e istituzionale, che completeranno il loro percorso di studi, tra cui esami, stage in istituzioni e tesi in co-tutorato, presso l’Università di Tunisi con conseguimento finale del doppio titolo di laurea, valevole in entrambi i paesi.
Il progetto di cooperazione bilaterale è stato siglato nel 2011 dalla professoressa Patrizia Spallino, per l’Università di Palermo, e dal professore Fethi Naggah, per l’Università di Tunisi, e prevede l’accoglienza di altrettanti studenti dell’Università di Tunisi all’Ateneo di Palermo all’inizio del nuovo anno accademico 2013/2014.
Una simile esperienza di scambio offre ai partecipanti l’occasione di confrontarsi con culture diverse, comprendere e apprezzare tutti gli aspetti della vita sociale e accademica dei rispettivi paesi.
Nuove assunzioni in Telefono Azzurro: si cercano psicologi, operatori, assistenti, manager e stagisti a Roma,…
Sfida matematica per tutte le età: solo i più rapidi e bravi a scuola trovano…
L'ASP assume con concorso pubblico funzionari amministrativi a tempo indeterminato, ecco i dettagli su assunzioni…
L'offerta è unica da LIDL, il prodotto che ti svolta l'estate adesso costa meno di…
Nuove assunzioni in Nike, sono disponibili opportunità di lavoro anche in Sicilia, ecco di seguito…
MediaWorld cerca 200 nuove risorse in 13 regioni italiane, ecco di seguito i dettagli sulle…