Dottoranda Unipa vince il premio “Juran Fellowship Award”

Assegnato alla dottoranda Anna Errore (Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale ad Agrigento e...

Assegnato alla dottoranda Anna Errore (Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale ad Agrigento e Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale a Palermo) il premio Juran Fellowship Award. Si tratta della prima non-statunitense a vincere il premio che viene assegnato dal 1999.

«La dottoranda che si trova negli Stati Uniti dal settembre 2012 è bravissima – ha dichiarato il tutor professore Stefano Barone – si è talmente impegnata ed integrata nella istituzione Americana ovvero la Carlson School of Management della University of Minnesota, che dopo solo un anno ha ricevuto l’importante riconoscimento. Il premio non è solo un riconoscimento prestigioso per un avvio brillante delle attività di ricerca, ma è anche un sostanzioso premio in denaro che certamente aiuterà la nostra brillante giovane ricercatrice a sostenersi nel Paese straniero ancora per alcuni mesi».

«Mi complimento davvero per il brillante successo conseguito dalla dott.ssa Anna Errore – ha affermato il rettore Roberto Lagalla – alla quale estendo i sensi del mio apprezzamento e le più vive felicitazioni che, ovviamente, sono indirizzate anche alla Scuola accademica di appartenenza».

Informazioni sull'autore