ENEL assume DIPLOMATI anche senza esperienza, via alle domande

Vuoi lavorare per ENEL? Nuovi posti di lavoro in Enel che avvia assunzioni per giovani diplomati in...

Vuoi lavorare per ENEL? Nuovi posti di lavoro in Enel che avvia assunzioni per giovani diplomati in posizioni tecnico – operative, altamente motivati e anche senza esperienza.

Inserimento con contratto di apprendistato, con percorso di formazione e costante supporto di un tutor aziendale.

È possibile rispondere all’offerta di lavoro fino al 30 giugno 2023. Ecco tutte le informazioni sulle competenze richieste e come candidarsi.

Lavorare per ENEL – ASSUNZIONI PER DIPLOMATI ENEL

Enel avvia una selezione per nuove assunzioni di diplomati in posizioni tecnico – operative, da impiegare su tutto il territorio nazionale.

La ricerca di lavoro è rivolta a giovani senza esperienza, che siano motivati a lavorare in una solida multinazionale dell’energia, composta di circa 66 mila persone in tutto il mondo e in continua formazione e sviluppo.

Lavorare per ENEL – REQUISITI

Le assunzioni di Enel per tecnici sono rivolte a coloro che sono in possesso del diploma tecnico o professionale di durata quinquennale, con indirizzo elettrico, elettronico, meccanico, energia e affini.

Inoltre, la Società seleziona candidati in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

  • competenze tecniche di tipo elettrico / elettronico / meccanico;
  • disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità;
  • sensibilità ai temi della sicurezza;
  • buona conoscenza di competenze digitali;
  • buone capacità organizzative e orientamento al problem solving;
  • buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo;
  • proattività;
  • rispetto delle scadenze.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le assunzioni di Enel per diplomati prevedono un contratto di apprendistato di 36 mesi, che coinvolge un periodo di formazione teorico – pratica e di affiancamento con il costante supporto di un tutor aziendale.

ENEL ENERGIA

Enel è una multinazionale dell’energia operante nel settore dell’elettricità e del gas ed è tra i primi produttori di fonti rinnovabili. Attiva dal 1962, Enel è la più grande azienda elettrica d’Italia, da sempre attenta ai servizi offerti nell’ambito dello sviluppo sostenibile, alla salvaguardia dell’ambiente e alla portata delle persone.

La realtà lavorativa di Enel è composta di risorse operanti in vari settori dell’energia, valorizzate da programmi di sviluppo, da una formazione continua e da forme di lavoro sempre più flessibili.

Lavorare per ENEL – COME CANDIDARSI

Per candidarsi al ruolo di tecnico per Enel, è necessario consultare questa pagina dedicata alle posizioni aperte del sito web aziendale, inserire ‘Italia’ nel filtro ‘Paese’ e cliccare su ‘Applica’. La posizione in oggetto è ‘Diplomati per posizioni tecnico operative’. Di qui è possibile cliccare su ‘candidati’ e compilare il form online.

Si segnala che per candidarsi è utile allegare i seguenti documenti:

  • il CV aggiornato;
  • copia del Diploma di Scuola Media Superiore conseguito.

È possibile inviare la candidatura fino al 30 giugno 2023.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Inoltre per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata e a iscrivervi al nostro canale Telegram.

Lavoro e formazione per laureati in Ferrero

Borse di studio per laureati fino a 1.300 euro

Tutti i concorsi pubblici in scadenza a Febbraio 2023

Informazioni sull'autore