Riportiamo una nota della Run riguardo alla fuoriuscita di liquami all’angolo del parcheggio della Facoltà di Ingegneria:
«Sono arrivate numerose segnalazioni da parte della popolazione studentesca, in particolare dagli studenti di Ingegneria e quelli che frequentano i luoghi della facoltà, in merito alla fuoriuscita di liquami da un tombino all’angolo del parcheggio di Ingegneria sul retro di una scala di accesso ai piani.
Una vera e propria fognatura a cielo aperto quella che si è creata nei pressi dell’entrata di un’aula e del bar, all’angolo del parcheggio: zona in cui ogni giorno tantissimi studenti si ritrovano o parcheggiano la loro auto. “La situazione va avanti da venerdì scorso ed è già diventata insostenibile – afferma uno studente di Ingegneria – Il disagio inizia da quando la facoltà comincia a riempirsi e gli studenti utilizzano i servizi igienici. Nelle ore di maggiore affluenza fino alla sera si forma un fiume maleodorante”.
La Run e la Butterfly di Ingegneria, dopo aver appreso la situazione di disagio, segnaleranno il tutto al preside della facoltà e prendono l’impegno di occuparsi di questo problema».
Lidl lancia l'offerta che conquista gli italiani: un elettrodomestico 3 in 1 versatile e indispensabile…
UCI Cinemas cerca nuovo personale in tutta Italia: assunzioni aperte per addetti sala, pulizie, guest…
Opportunità di lavoro in Leroy Merlin per artigiani e professionisti, posizioni aperte anche in Sicilia:…
ANAS cerca nuovi professionisti in tutta Italia, assunzioni in ambito tecnico, operativo e gestionale, ecco…
Metti alla prova la tua logica con un test virale, prova a risolvere la sfida…
Nuovi concorsi alla Provincia finalizzati alle assunzioni di collaboratori tecnici e amministrativi, ecco la domanda.…