Ti piacerebbe prendere parte alla realizzazione della serie “La Ragazza di Corleone”? Clemart, la società cinematografica e televisiva, che si è già occupata di “Faccia d’Angelo”, “Il Grande Torino”, “I Bastardi di Pizzofalcone”, cerca comparse nel Palermitano tra i 18 e i 75 anni. Le riprese partiranno a metà Febbraio.
“La Ragazza di Corleone” andrà in onda su Mediaset con protagonista Rosa Diletta Rossi. Si cercano volti tipicamente siciliani. Per partecipare al casting basta scrivere all’indirizzo castingtvpalermo@gmail.com. Bisognerà inviare un copia della carta d’identità e la tessera sanitaria o il codice fiscale, fronte e retro, in corso di validità; specificare un riferimento telefonico; allegare una foto in primo piano e un’altra a figura intera con il volto ben visibile. Non si devono indossare occhiali né proporre un selfie.
La società, infine, informa che “in relazione alle disposizione governative e/o regionali, e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione”.
Dai dati Almalaurea 2024 emerge quali sono le lauree che fanno guadagnare di più e…
Sbloccati gli aiuti per i giovani under 35: bonus fino a 50.000 euro a fondo…
Il programma Blue Book offre stage retribuiti alla Commissione Europea: aperto anche a giovani Laureati.…
L’Agenzia delle Entrate assume con concorso 2.700 funzionari a tempo indeterminato, assunzioni anche in Sicilia.…
Scopri il bonus 2025 che può rivoluzionare la tua casa e farti risparmiare migliaia di…
Nuovo concorso alla Regione finalizzato alle assunzioni di diplomati e laureati, ecco di seguito il…