Home

No vax si ammala di Covid e muore: si curava con clisteri di candeggina

No, non è Lercio. Johann Biacsics, uno dei più ostinati No Vax austriaci, è morto dopo aver contratto il Covid-19. Per giorni ha tentato di curarsi con clisteri a base di candeggina.

No vax muore di Covid: non voleva essere curato convenzionalmente

Biacsics era uno dei leader No-vax europei più noti per le sue congetture. Secondo quanto riportato dai media e quotidiani austriaci, l’uomo è morto a 65 anni per una grave infezione da Coronavirus. Ricoverato all’ospedale di Vienna all’inizio di novembre in condizioni già critiche, non ha voluto essere curato dai medici, almeno non con le cure convenzionali. L’uomo era convinto di esser guarito, non trattandosi di Covid, nonostante il suo tampone molecolare avesse dato esito completamente diverso e positivo. Così, ha deciso di ritornare a casa.


Leggi anche: Scuola, i contagi tra studenti salgono e torna la Dad: “Anche con un solo positivo”


No vax si cura con clisteri di candeggina e muore

Biacsics ha poi provato a curarsi da solo con il biossido di cloro: secondo molti scettici delle cure anti-Covid, la candeggina è ritenuta una cura miracolosa contro il Covid, citata anche dall’ex Presidente Donald Trump. A propagandarne l’uso da mesi, a grandi quantità e tramite clistere, così come ha tentato l’attivista No vax, è anche il medico e giornalista Christoph Specht. Ma poco tempo dopo, per Biacsics è sopraggiunta la morte.

La famiglia e gli addetti di un’ambulanza hanno cercato di rianimarlo, ma per l’uomo non c’era più niente da fare. La sua famiglia crede ancora fermamente che Biacsics non sia morto per colpa del virus. “Ufficialmente, sarà incluso nelle statistiche come vittima del Covid, ma io so che non è così”, queste le parole del figlio dopo il decesso.

No vax in piazza a Palermo, tra loro studenti Unipa: “Ci state

green pass

No Vax e No Green Pass su Telegram, blitz in tutta Italia: perquisizioni anche a Palermo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore