Un dolore fortissimo per un cuore di soli 9 anni. I medici di Kiev hanno dovuto amputare il braccio alla piccola Sasha per salvarle la vita. La giovane ucraina è rimasta ferita mentre fuggiva insieme al padre, alla madre e alla sorella dai combattimenti nel sobborgo di Hostomel la scorsa settimana.
La famiglia stava scappando in auto quando il mezzo è stato colpito da una raffica di proiettili. Il padre è morto. La piccola, insieme alla mamma e alla sorella, si sono rifugiate in una cantina. Per due giorni Sasha è rimasta priva di conoscenza. Finché non è stata portata su una barella improvvisata in un vicino ospedale che sventolava bandiera bianca.
Parlando dal suo letto in ospedale, la piccola ha detto: “Non so perché i russi mi hanno sparato. Spero sia stato un incidente e che non intendessero farmi del male“. E continua: “Mi hanno sparato al braccio. Sono corsa dietro a mia sorella. Mia madre è caduta. Ho pensato che fosse la fine. Ma non era morta, si stava solo riparando dagli spari”.
“Mi stavo nascondendo. Poi ho perso conoscenza- si può leggre sul Daily mail– Qualcuno mi ha portato in cantina. Mi hanno curato come potevano. E poi alcune persone mi hanno portato in ospedale su un asciugamano”.
Le 10 canzoni motivazionali definitive da ascoltare prima degli esami universitari, con questa musica affronti…
Se vuoi preparare il sushi in casa senza spendere troppo questa è la guida completa…
Nuove opportunità di lavoro in Italgas, sono disponibili infatti nuove assunzioni per diplomati e laureati,…
Fincantieri apre le selezioni per nuove opportunità di lavoro anche in sede a tempo indeterminato.…
Opportunità di tirocinio retribuito al MES (Meccanismo Europeo di Stabilità), aperte le candidature, ecco come…
Mettiti alla prova con un'espressione che ha messo in difficoltà anche i più esperti: risolvi…