Online il bando di concorso per i corsi di Dottorato di Ricerca (XXIX ciclo) a Palermo

C'è tempo fino all'8 novembre per partecipare al bando di concorso per l'ammissione ai corsi di...

Università di Palermo

C’è tempo fino all’8 novembre per partecipare al bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca XXIX ciclo – A. A. 2013/2014.

I corsi, qui elencati, avranno durata triennale e prevedono per ogni dottorato la divisione in base alla sede del corso, al nome del coordinatore, ai posti con e senza borsa di studio e agli eventuali posti riservati ai laureati all’estero.

Per partecipare è necessario compilare la domanda di partecipazione utilizzando l’applicativo online, disponibile qui.

La domanda compilata dovrà poi essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa pena l’esclusione, entro le ore 24,00 del prossimo 8 novembre, decorrente dalla data di pubblicazione del bando di concorso sul sito dell’Area Ricerca e Sviluppo.

Informazioni sull'autore