Assunzioni PagoPA - fonte:Archivio interno
PagoPA cerca personale per gli uffici di Roma: opportunità per tirocini retribuiti in ambito legale, istituzionale e analisi dati. Candidature online sul sito ufficiale.
La società pubblica PagoPA, che gestisce la piattaforma digitale per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, apre le porte a nuovi talenti offrendo interessanti percorsi di tirocinio curriculare. Le posizioni aperte sono rivolte a studenti e laureandi di discipline giuridiche, economiche, politiche e scientifiche, con sede a Roma e possibilità di lavorare da remoto.
Vediamo nel dettaglio le aree coinvolte, i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.
I tirocini si svolgono presso gli uffici di Roma, con possibilità di smart working in base alla posizione. PagoPA cerca studenti universitari e iscritti a master motivati, determinati e interessati alla digitalizzazione dei servizi pubblici. Gli stagisti selezionati lavoreranno all’interno di team specifici, affiancati da tutor aziendali.
Per tutte le posizioni è gradita la conoscenza della lingua inglese e si valutano anche profili provenienti da altri percorsi universitari affini.
Gli stage sono curricolari, prevedono rimborso spese e possono essere svolti anche in modalità ibrida o completamente da remoto. Al termine del tirocinio è possibile:
Per candidarsi agli stage in PagoPA è necessario visitare la sezione ufficiale “Lavora con noi” sul sito aziendale. Una volta individuata l’opportunità di interesse, cliccare su “Candidati Ora” e compilare il modulo online allegando il curriculum aggiornato.
Sfida la tua mente con questo test aritmetico che ha fatto impazzire anche i più…
Queste mete economiche stanno facendo impazzire i giovani nell’estate 2025: prezzi bassi, esperienze uniche e…
Opportunità di lavoro per giovani in Trenitalia, sono disponibili assunzioni per capitreno con diploma, ecco…
Viaggiare spendendo poco è possibile, soprattutto per studenti, le 10 città in Europa perfette per…
Questo Comune del Lazio cerca nuovi funzionari tecnici: al via il concorso pubblico per assunzioni…
Lavora in Poste Italiane anche senza laurea: posizioni aperte per portalettere, sportellisti e impiegati in…