La pubblicità accattivante dell’Amat: “Obliterare non è un peccato, se lo facciamo tutti avremo un servizio da paradiso”. Con l’uso di cartellonistica di grande impatto, l’Amat cerca di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di validare i propri titoli di viaggio.
L’obiettivo è quello di convincere i passeggeri degli autobus pubblici a pagare il biglietto.
L’Amat, l’azienda trasporti di Palermo, è da sempre alle prese con il problema dei passeggeri che viaggiano senza biglietto. Ma di recente, un gruppo di opposizione in consiglio comunale ha sollevato dubbi sulla campagna pubblicitaria dell’azienda. Il gruppo Azione, insieme ad altri consiglieri, ha presentato un’interrogazione al sindaco per chiedere chiarimenti sulla scelta di investire denaro pubblico in una campagna pubblicitaria tradizionale invece di utilizzare i social media, molto più economici e diffusi. Secondo i firmatari, l’Amat è assente sui principali social network, come Facebook, Instagram e Twitter, e una campagna pubblicitaria sui social sarebbe stata più incisiva e meno costosa. La campagna ha suscitato dibattito e opinioni contrastanti sulla sua efficacia.
Cambia il tuo stile di vita con meno di 13 euro: Eurospin lancia con offerta…
Wikipedia assume personale da remoto, assunzioni nella Wikimedia Foundation per tecnici, legali, comunicatori e designer.…
Sfida matematica lampo: solo pochi riescono a risolvere correttamente questa espressione al primo colpo, metti…
Lavoro in Ferrero, la nota azienda ha infatti l'iter per nuove assunzioni di operai, ecco…
Concorso all’ISTAT per assunzioni di 15 funzionari con contratto di apprendistato a tempo pieno e…
La laurea non è più sinonimo di lavoro sicuro: ecco perché i giovani si sentono…